Si terrà fra poche ore la sfida fra il Cittadella e il Pescara. Il match prenderà il via alle ore 21:00 di questa sera, in quel dello stadio Tombolato, e sarà valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B, edizione 2019-2020, primo turno infrasettimanale della nuova stagione. Solo tre i punti conquistati dai padroni di casa, che dopo la vittoria in avvio contro il Trapani, hanno perso le restanti tre sfide scivolando così in diciassettesima posizione. Gli uomini di Venturato non hanno comunque sfigurato e questa sera proveranno a ritrovare la vittoria, aiutati anche dal fatto di giocarsela fra le mura di casa. Meglio invece il Pescara, che in quattro gare ha ottenuto sette punti, tutti arrivati negli ultimi tre turni, a cominciare dal buon pareggio contro l’Empoli, uno a uno, nell’ultimo turno giocato. Prima ancora, due vittorie contro Pordenone e Cosenza.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Cittadella-Pescara, ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale gol siglato. Il box vi permetterà inoltre di visionare alcune delle statistiche più interessanti della sfida valevole per la Serie B: buona partita e che vinca il migliore. <<<Cittadella-Pescara in streaming>>>
Probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Perticone, Benedetti, Bussaglia, Iori, Branca, Panico, Celar, Diaw.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Masciangelo; Drudi, Scognamiglio, Vitturini, Memushaj, Kastanos, Busellato, Di Grazia, Brunori, Galano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…