Diretta Serie B, Chievo-Pisa: la cronaca in tempo reale

Chievo-Spal streaming
Stadio Chievo ©Getty Images

Il sabato pomeriggio di Serie B si chiude al Bentegodi di Verona dove i padroni di casa del Chievo ospitano il Pisa per la quarta giornata di cadettria. I gialloblù dopo un inizio complicato sono riusciti finalmente a sbloccarsi la settimana scorsa andando ad espugnare l’ostico campo di Venezia in un derby portato a casa in virtù di uno splendido 2-0. Una vittoria a domicilio che pare aver sbloccato i veronesi neoretrocessi che oggi ospitano un Pisa ancora imbattuto e capace di mettere insieme ben 7 punti sui 9 a disposizione. I nerazzurri toscani arrivano al Bentegodi carichissimi dopo il netto poker rifilato alla malcapitato Cremonese. Appuntamento alle ore 18.00.

In virtù del box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Chievo-Pisa, match valido per la terza giornata di Serie B. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. <<< Diretta Serie B, Venezia-Chievo: la cronaca in tempo reale >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Chievo (4-3-1-2): Semper; Vaisanen, Leverbe, Rigione, Brivio, Segre, Esposito, Obi, Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini.

Pisa (3-5-2): Gori, Aya, Birindelli, Varnier, Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna, Masucci, Marconi.

Impostazioni privacy