Inizierà fra qualche ora la sfida fra l’Ascoli e il Piacenza. Alle ore 21:00 di oggi, nello scenario dello stadio Del Duca, spazio al match che sarà valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B, edizione 2019-2020. Grandissimo l’avvio di stagione dei marchigiani, che hanno vinto tre gare sulle precedenti quattro giocate, ottenendo così nove punti, che significano terzo posto in classifica. Bianconeri che tra l’altro son reduci dalla roboante cinquina contro lo Juve Stabia, e che sulla scia dell’entusiasmo puntare ad avere questa sera la meglio anche sulla compagine ligure. Sicuramente peggiore la stagione degli ospiti, che sono attualmente al tredicesimo posto in classifica, con appena quattro punti racimolati a seguito anche del pareggio dello scorso weekend contro il Perugia. Vittoria che manca da tre gare ma sarà dura per le Aquile trovare il successo questa sera.
Grazie al box di Direttagoal.it che vedete in questa pagina, potrete gustarvi la diretta della cronaca di Ascoli-Spezia, con aggiornamenti live e in tempo reale di modo da non perdervi nemmeno un eventuale gol segnato stasera. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche della gara di oggi, per un’esperienza davvero di qualità.<<<Ascoli-Spezia in streaming>>>
Probabili formazioni
Ascoli (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Piccinocchi; Ninkovic, Chajia (80′ Ardemagni); Da Cruz.
Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; F. Ricci, Gyasi, Burgzorg.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…