Diretta Serie A, Verona-Udinese: la cronaca in tempo reale

Salvini Milan
Verona-Milan © Getty Images

Non c’è un attimo di pausa per le compagini di Serie A. Si ripartirà oggi alle ore 19.00 con il primo anticipo della quinta giornata tra Hellas Verona e Udinese. Gli uomini di Juric sono reduci da due buone prestazioni al cospetto di Milan e soprattutto Juventus, terminate però con altrettanti KO. Due sconfitte che lasciano l’amaro in bocca agli scaligeri che in particolar modo di fronte ai campioni d’Italia hanno offerto una grande prestazione senza però raccogliere punti e complicando una situazione di classifica che li vede fermi al successo col Lecce. Al confronto odierno arriva però peggio l’Udinese, reduce dal KO casalingo contro il Brescia neopromosso che fa salire a quota tre le sconfitte in serie. Si preannuncia una gara interessante in chiave salvezza.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live e in tempo reale della partita fra l’Hellas Verona e l’Udinese, con aggiornamenti ad ogni eventuale gol siglato e non solo. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà di visionare le principali statistiche della sfida in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, i passaggi riusciti, la percentuale di possesso palla, i falli commessi e molto altro ancora: buona partita! <<< Diretta Serie A, Juventus-Verona: la cronaca >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.

Impostazioni privacy