Diretta Serie A, Udinese-Milan: segui la partita in tempo reale

Udinese-Milan
Stadio Udinese © Getty Images

La diretta di Udinese-Milan inizierà a partire dalle ore 18:00 di questa sera. La sfida si giocherà presso la Dacia Arena di Udine e sarà valevole per l’anticipo di questa prima domenica di Serie A, l’esordio della stagione 2019-2020 cominciata ufficialmente con le due partite di ieri sera. Inizio in trasferta per il nuovo Milan di Giampaolo, che nel corso del calciomercato estivo si è assicurato giocatori giovani e di talento, fra cui l’interessante campione d’Africa Bennacer, pronto a fare il suo esordio proprio contro i bianconeri di Tudor. Diavolo con i favori dei pronostici anche perché nelle ultime quattro uscite con i friulani non ha mai perso, totalizzando due vittorie e due pareggi, ed inoltre, nei quattro precedenti con l’Udinese alla prima giornata ha vinto una volta, pareggiando gli altre match. Ovviamente Giampaolo vorrà partire con il piede giusto ma dovrà fare i conti con la compagine di Tudor, che punta ad iniziare nel migliore dei modi la stagione, evitando poi di trovarsi a lottare per la salvezza fino a maggio, come accaduto l’anno scorso.

Con il box esclusivo di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la cronaca di Udinese-Milan, anticipo di questa prima domenica di Serie A. Potrete così ricevere gli aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match, e nel contempo, visionare alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro del Friuli. <<<MILAN, DE PAUL SBLOCCA CORREA?>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-4-2-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Lasagna.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Leao.

Impostazioni privacy