Roma-Sassuolo, match valido per la 3/a giornata di Serie A, è in programma per oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio alle ore 18. La compagine di Fonseca non può proprio più sbagliare dopo aver raccolto due pari prima della sosta contro Genoa prima e nel derby con la Lazio poi. I tre punti dovranno essere il mantra dei giallorossi che con un Mkhitaryan in più nel motore e di fronte al proprio pubblico devono ottenere il bottino pieno. l Sassuolo, invece, dopo aver perso l’esordio contro il Torino di Mazzarri, ha superato in modo netto, spettacolare e convincente la Sampdoria in casa nel turno precedente minando la posizione di Di Francesco. Si preannuncia una gara ricca di gol e spettacolo visti gli attacchi molto prolifici delle due compagini.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Roma-Sassuolo, valida per la terza giornata di Serie A, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita. <<< Rinnovo Pellegrini, la proposta della Roma >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…