Punti all’ultimo respiro per Roma ed Atalanta nell’ultimo turno di Serie A. Le due compagini in questione si affronteranno questa sera alle ore 19.00 all’Olimpico per la quinta giornata di Serie A subito dopo aver strappato punti pesantissimi rispettivamente a Bologna e Fiorentina proprio nelle battute conclusive dell’ultimo weekend. I giallorossi di Fonseca arrivano alla gara odierna a coronamento di un trend positivo di risultati suggellato dalla vittoria al cardiopalma di Bologna firmata da Edin Dzeko. L’Atalanta deve invece ritrovare se stessa dopo la scoppola subita in Champions contro la Dinamo Zagabria. Il pareggio in remuntada ai danni della Fiorentina è solo il primo passo di una guarigione ancora da completare.
Grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina potrete seguire passo passo la sfida tra Roma e Atalanta. Il widget vi permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato e molto altro ancora. Lo stesso box, inoltre, vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro come ad esempio i tiri verso la porta, la percentuale di possesso palla, i colpi di testa, e molto altro ancora: buona partita! <<< Roma-Atalanta streaming, no Rojadirecta >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…