Scattano i primi campanelli d’allarme in casa Parma. I ducali questa sera affronteranno il Sassuolo di De Zerbi con un solo obiettivo possibile: i tre punti. I padroni di casa infatti hanno fin qui messo a referto una sola vittoria ed arrivano da due KO di fila netti contro Cagliari e Lazio. Due prove incolori che hanno manifestato i limiti di Inglese e soci che oggi non possono proprio più sbagliare per risollevare una classifica deficitaria. Tanto spettacolare quanto incostante invece la compagine allenata da De Zerbi che alterna grandi vittorie come l’ultima sulla Spal e sconfitte rovinose. L’allenatore neroverde già da Parma proverà a trovare il giusto equilibrio tra le due versioni della sua squadra. Calcio d’inizio alle ore 21.00 al Tardini.
In virtù del box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca minuto per minuto di Parma-Sassuolo grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida. Dal possesso palla, ai tiri verso la porta, passando per il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa ed interattiva: buona partita. <<< Sassuolo-SPAL Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari G., Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; Berardi, Caputo, Boga.