Diretta Serie A, Parma-Juventus: segui la cronaca in tempo reale

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Ancora qualche ora poi scatterà la diretta di Parma-Juventus, la gara che inaugurerà la stagione di Serie A 2018-2019, e che si disputerà in quel dello stadio Tardini di Parma a partire dalle ore 18:00 di questa sera. Un inizio di stagione che è un vero e proprio punto di domanda per i bianconeri, visto che dopo cinque anni si apprestano a cominciare il nuovo campionato con un nuovo allenatore, quel Maurizio Sarri subentrato a Massimiliano Allegri. Numerosi i volti nuovi che popolano la rosa juventina, a cominciare dalla stella De Ligt, passando per Rabiot e Ramsey, e arrivando fino a Danilo, e chissà che nei prossimi giorni non possa giungere anche la ciliegina sulla torta. Parma che la scorsa stagione ha rappresentato un osso duro per ogni squadra, e che quest’estate ha cambiato molto, con diversi innesti di qualità che hanno reso la rosa dei Ducali ancora più ricca. Sarà un inizio di stagione senza dubbio interessante, dove la Signora appare la grande favorita, ma guai a sottovalutare l’undici gialloblu.

La cronaca di Parma-Juventus in diretta sarà fornita dal box di Direttagoal.it, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Lo stesso box, inoltre, vi permetterà di tenere sott’occhio le principali statistiche dei ventidue giocatori in campo per vivere un’esperienza a 360°. <<<JUVENTUS, PJANIC VERSO IL PSG?>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Kucka, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Gestione cookie