Ancora al San Paolo per rialzare immediatamente la testa. Questo il compito del Napoli di Ancelotti che dovrà riscattare immediatamente il KO a sorpresa del turno infrasettimanale contro il Cagliari. Una sconfitta che ha minato le certezze ritrovate dalla truppa azzurra che ora non può proprio più fallire per non perdere ancora terreno nei confronti del duo di testa. A provare a fermare Callejon e soci ci penserà il Brescia di Mario Balotelli che in settimana ha dato del grosso filo da torcere anche alla Juventus, vittoriosa al Rigamonti ma solo di misura. Si preannuncia quindi un’altra gara ostica per il Napoli che proverà ancora a mischiare le carte per ritrovare punti e serenità in vista della Champions. Calcio d’inizio previsto per oggi alle 12.30.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Napoli-Brescia, valida per la sesta giornata di Serie A, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita a tutti! <<< Insigne Marocchi, duro confronto su Sky dopo Napoli-Cagliari >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Llorente
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…