Diretta Serie A, Milan-Fiorentina: la cronaca in tempo reale

Milan-Frosinone streaming
Stadio San Siro © Getty Images

Torna a giocare a San Siro il Milan che è ancora alla costante ricerca della propria dimensione. I rossoneri infatti stanno vivendo un inizio di stagione alquanto complicato e neanche il turno infrasettimanale giocato giovedì sera a Torino ha cambiato le cose. Piatek e soci dovranno offrire una prova di forza già questa sera contro la Fiorentina di Montella che intanto in infrasettimanale ha finalmente rotto l’incantesimo, tornando ad un successo che mancava da oltre 200 giorni. Un digiuno infinito quello della viola infranto dalle prodezze di Pezzella e Chiesa nella sfida all’ultimo sangue contro la Sampdoria, altra squadra in difficoltà. L’obiettivo della truppa di Montella nella gara di questa sera alle 20.45 è chiaramente quello di trovare un briciolo di continuità di risultati e rendimento.

La cronaca di Milan-Fiorentina sarà disponibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, e che vi permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Lo stesso box, inoltre, vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro come ad esempio i tiri verso la porta, la percentuale di possesso palla, i corner, e molto altro ancora: buona sfida a tutti! <<< Fiorentina-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao. All. Giampaoli.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. All. Montella.

Impostazioni privacy