Diretta Serie A, Lazio-Parma: la cronaca in tempo reale

Lazio © Getty Images 

Lazio e Parma chiuderanno la quarta giornata di Serie A con il posticipo della domenica sera. Appuntamento all’Olimpico alle 20.45 con i biancocelesti di casa reduci dalle fatiche di coppa contro il Cluj e vogliosi soprattutto di riscattare il KO rimediato in campionato in casa della Spal la scorsa settimana. Una sconfitta che ha lasciato strascichi tra i laziali e che deve essere cancellata il prima possibile per riprendere la marcia iniziata con le vittorie ottenuto nelle prime uscite. Di fronte un Parma capace di collezionare appena un successo e che arriva alla sfida odierna dopo il sonoro 3-1 subito per mano del Cagliari.

La cronaca di Lazio-Parma sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, e che vi permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Lo stesso box, inoltre, vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro come ad esempio i tiri verso la porta, la percentuale di possesso palla, i colpi di testa, e molto altro ancora: buona partita! <<< Diretta Europa League, Cluj-Lazio: la cronaca in tempo reale  >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.
PARMA (4-3-3): Sepe, Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho

Impostazioni privacy