Diretta Serie A, Lazio-Genoa: la cronaca in tempo reale

Lazio © Getty Images 

Tra le gare delle ore 15.00 della sesta giornata di Serie A spicca anche Lazio-Genoa, sfida che all’Olimpico mette di fronte due compagini in piena ricerca di punti preziosi. I padroni di casa hanno messo insieme appena 7 punti in 5 partite e dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter cercano il pronto riscatto al cospetto dei giovani ragazzi di Andreazzoli. Il Genoa dal canto suo non sta meglio vista la classifica molto deficitaria e le tre gare consecutive senza vittorie. I rossoblù sono reduci da uno scialbo 0-0 contro il Bologna che ha interrotto una serie di due KO di fila che ha fatto scattare i primi campanelli d’allarme viste anche le vittorie delle inseguitrici in graduatoria.

Grazie al box di Direttagoal.it non vi perderete neanche un minuti di Lazio-Genoa, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro e molto altro ancora. Con il widget che trovate allegato in questa pagina potrete inoltre visionare alcune delle statistiche più curiose del match, una chicca in particolare per tutti gli amanti di numeri e dati che vanno dai falli ai corner passando per possesso palla e tanto altro ancora: buona partita! <<< Inter-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa Immobile.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouamé

Impostazioni privacy