Diretta Serie A, Inter-Lazio: la cronaca in tempo reale

Lukaku Brozovic
Lukaku Brozovic © Getty Images 

Il big match della quinta giornata di Serie A si giocherà questa sera a San Siro a partire dalle ore 21.00. Di fronte la capolista Inter allenata da Antonio Conte, e una Lazio in cerca della propria dimensione comandata dal condottiero Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno realizzato un fantastico quattro su quattro in questo inizio di stagione, vincendo con facilità anche il derby di Milano di sabato sera grazie a Brozovic e Lukaku. Un’ondata di entusiasmo che Conte proverà ad incanalare sui binari giusti per non fermare i sogni nerazzurri al cospetto di una Lazio vogliosa di imporsi contro una grande. I biancocelesti nell’ultima giornata hanno battuto il Parma tra le mura amiche lanciando agli onori della cronaca anche un caso Immobile che non dovrebbe però portare strascichi. La compagine capitolina punta ai tre punti per mettere in campo la prima prova di forza della stagione dopo il pari nel derby.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Inter-Lazio, valida per la quinta giornata di Serie A, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita a tutti! <<< Inter-Lazio streaming, no Rojadirecta >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lautaro Martinez.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Impostazioni privacy