Prenderà il via alle ore 20:45 di questa sera la diretta di Hellas Verona-Bologna. La sfida, in programma in quel dello stadio Bentegodi, rientrerà nel programma della Serie A 2019-2020, iniziata ufficialmente nella giornata di ieri. Le due formazioni si sono affrontate solamente una volta al primo turno in terra veneta, precisamente nella stagione 1976-1977, una sfida che terminò con un pirotecnico pareggio, 3 a 3. In generale comunque la tradizione felsinea contro gli scaligeri è positiva, con due vittorie durante il campionato 2017-2018, e quattro successi nelle ultime sette trasferte in Veneto, con due pareggi e una sola sconfitta. A pendere in favore degli scaligeri c’è però il bomber Giampaolo Pazzini (che questa sera dovrebbe comunque partire dalla panchina) e che ha nel Bologna la sua migliore vittima sacrificale in Serie A, ben otto reti all’attivo contro gli emiliani.
Per la cronaca in diretta di Hellas Verona-Bologna, vi ricordiamo l’esclusivo box fornito da Direttagoal.it, tramite il quale potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato della sfida del Bentegodi, e vedere inoltre le principali statistiche dello stesso incontro: buona partita. <<<PULGAR, ADDIO BOLOGNA: VA ALLA FIORENTINA>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso,Lazovic; Zaccagni, Verre; Tupta. All. Juric
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano,Sansone; Destro. All. Di Leo (Mihajlovic)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…