Diretta Serie A, Fiorentina-Sampdoria: la cronaca in tempo reale

Fiorentina © Getty Images 

All’Artemio Franchi di Firenze questa sera alle 21.00 si affrontano l’ultima e la penultima della classifica di Serie A. La Fiorentina non riesce proprio a sbloccarsi nonostante una rosa di alto profilo ed un allenatore esperto come Vincenzo Montella. Chiesa e soci sono reduci da un pareggio in casa dell’Atalanta che ha del drammatico vista la rimonta incassata nei minuti finali da 0-2 a 2-2 che ha fatto sfumare la prima vittoria stagionale. Di fronte la Sampdoria di Di Francesco, ancora in piena convalescenza nonostante il successo ottenuto a Marassi contro il Torino che ha interrotto una terribile striscia negativa di ben 3 KO di fila che avevano messo in discussione proprio la panchina dell’ex allenatore della Roma.

Grazie al box di Direttagoal.it non vi perderete neanche un minuti di Atalanta-Fiorentina, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dell’incontro. Con il widget che trovate allegato in questa pagina potrete inoltre visionare alcune delle statistiche più interessanti del match, una chicca in particolare per tutti coloro che amano i numeri e i dati che vanno dai falli ai corner passando per possesso palla e tanto altro ancora: buona partita! <<< Atalanta-Fiorentina 2-2, gol Chiesa o autogol Palomino? Il comunicato >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ger., Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Caprari; Gabbiadini, Quagliarella.

Impostazioni privacy