Riparte da Brescia il cammino dei campioni d’Italia della Juventus che affronteranno questa sera alle 21.00 le ‘Rondinelle’ di Eugenio Corini per il secondo dei due anticipi del turno infrasettimanale di Serie A. I padroni di casa hanno rialzato la testa dopo la tragica rimonta subita dal Bologna, vincendo in trasferta ad Udine grazie ad un gol di Romulo sabato pomeriggio. Un successo importante in chiave salvezza che consente ai lombardi di arrivare leggermente più rilassati alla gara odierna. Non c’è sosta invece per la Juve di Sarri che ancora non convince del tutto nonostante i buoni risultati. I bianconeri hanno vinto faticando allo Stadium contro l’Hellas Verona e oggi al Rigamonti non possono proprio fallire per non perdere contatto con l’Inter.
La cronaca di Brescia-Juventus sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, e che vi permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Lo stesso box, inoltre, vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro come ad esempio i tiri verso la porta, la percentuale di possesso palla, i colpi di testa, e molto altro ancora: buona partita! <<< Streaming Brescia-Juventus, come seguire la diretta. No Rojadirecta >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala.
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…