Tra le tre partite delle ore 15.00 della terza giornata di Serie A spicca anche Brescia-Bologna. Assenti sia Mario Balotelli che sta ancora scontando la lunga squalifica, che Sinisa Mihajlovic che seguirà la squadra solo a distanza per riprendere le cure. Di fronte due squadre che hanno iniziato in modo egregio il campionato con i padroni di casa che vivono finalmente il debutto davanti al proprio pubblico dopo la doppia trasferta iniziale dovuta ai lavori per completare la ristrutturazione del Rigamonti. Prima una vittoria a sorpresa a Cagliari e poi una sconfitta di misura senza sfigurare al cospetto del Milan per le ‘Rondinelle’ che vanno a caccia della salvezza. Ancora meglio il Bologna, ancora imbattuto e reduce da 4 punti tra Verona e Spal.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Brescia-Bologna, valida per la terza giornata di Serie A, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita. <<< Bologna, Mihajlovic riprende le cure per la leucemia: non ci sarà col Brescia >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Ayè
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…