Diretta Serie A, Bologna-Roma: la cronaca in tempo reale

Roma-Genoa
Roma-Genoa (Getty Images) 

Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio la quarta giornata di Serie A ci offrirà l’interessante confronto tra Bologna e Roma. Una gara fondamentale per entrambe le formazioni con i felsinei che a sorpresa si trovano nei piani alti della classifica, con sette punti già collezionati nelle prime tre ed una tenacia insospettabile figlia dell’attaccamento al tecnico Mihajlovic. Il Bologna è esattamente lo specchio del proprio allenatore, leader tecnico della squadra. Di fronte i giallorossi di Fonseca, reduci dall’impegno di giovedì in Europa League e capaci di raccogliere 5 punti, tre dei quali proprio nell’ultima di campionato in casa contro il Sassuolo.

Pronti a seguire la sfida di oggi? Grazie al box di Direttagoal.it potrete monitorare la cronaca live di Bologna-Roma, in virtù di aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida: dal possesso palla ai marcatori passando per falli ed ammonizioni: buona partita a tutti! <<< Roma-Basaksehir streaming gratis, guardala in diretta >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Impostazioni privacy