BELGRADO – Alle 20.45, in campo Serbia-Lituania, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 4 di Lega C della Nations League. Match point per la vittoria del girone per i serbi, a quota 11 punti, due di vantaggio sulla Romania seconda. Con i tre punti, arriverebbe la promozione in Lega B. Gara da non sbagliare, con un pari si rischia: in caso di vittoria della Romania, a parità di punti il confronto diretto sarebbe sfavorevole ai serbi (2-2 in casa, 0-0 in trasferta). Lituania invece sconfitta in tutte e cinque le gare disputate e già retrocessa in Lega D.
Serbia che non dovrebbe tradire le attese e ottenere i tre punti necessari a raggiungere l’obiettivo. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,35 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…