GRAZ – Alle 20, in campo Serbia-Cile, per una delle più interessanti amichevoli di giornata. I serbi tornano al Mondiale dopo essere stati assenti nel 2014 e si presentano con credenziali interessanti. Non sarà facile però superare il primo turno nel girone con Brasile, Svizzera e Costa Rica. Il test di questa sera può dire qualcosa in più sulla forza di Kolarov e compagni. Il Cile, bicampione del Sudamerica in carica, è una delle principali deluse che al Mondiale non ci saranno, avendo clamorosamente fallito la qualificazione, ma resta avversario di grande livello.
Per temperamento, da entrambe le parti, nessuno ci sta a perdere. Da attendersi dunque una gara vibrante, Gol a 1,94 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…