GLASGOW (SCOZIA) – Con la qualificazione in tasca nella UEFA Nations League, per il Portogallo di Fernando Santos è tempo di provare qualcosa per il futuro. L’amichevole in casa della Scozia può essere il test giusto per dare spazio ai giocatori che nelle partite ufficiali hanno trovato meno spazio e vedere se possono fare parte della rosa lusitana. Amichevole sicuramente molto impegnativa anche per i padroni di casa. Per loro si tratta di una partita quasi proibitiva ma allo stesso tempo importante per cercare di capire fino a dove possono puntare nella loro gruppo della UEFA Nations League.
Il Portogallo parte con i favori del pronostico in questa sfida dove potrebbe trovare la rete più volte. La Scozia proverà a non sfigurare davanti al proprio pubblico. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,10 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…