REGGIO EMILIA – Alle 20.45, in campo Sassuolo-Roma per la 38esima e ultima giornata di Serie A. Entrambe hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi. Il Sassuolo si è salvato con merito con un grande finale di stagione (quattro vittorie nelle ultime cinque giornate) e la truppa di Iachini vuole regalarsi un’ultima soddisfazione con una Roma già sicura della partecipazione ai gironi di Champions. Per i giallorossi di Di Francesco, l’obiettivo è centrare matematicamente il terzo posto, risultato che può dare ulteriore lustro a un’ottima stagione segnata dalla grande cavalcata in Champions League, arrestatasi solo alle semifinali.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini.
ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Â
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…