REGGIO EMILIA – Alle 18, in campo Sassuolo-Fiorentina, secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A. I neroverdi di Iachini corrono per la salvezza e intendono proseguire la lunga striscia di risultati positivi: l’imbattibilità dura infatti da sette giornate. La vittoria di Verona ha inoltre permesso di portarsi a +6 sul terzultimo posto occupato dal Crotone, un margine discreto anche se non di sicurezza definitiva, con altre cinque gare da disputarsi. La Fiorentina invece vuole continuare a lottare per un posto in Europa League. Dopo le sei vittorie di fila sono arrivati il pari con la Spal e la sconfitta con la Lazio, che hanno per ora retrocesso i viola in ottava posizione a pari punti con la Sampdoria, ma l’Atalanta, settima, è lì, a una sola lunghezza. Pioli e soci possono crederci ancora e nonostante il ko nel turno infrasettimanale sono sembrati in buona condizione.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. A disp.: Pegolo, Marson; Dell’Orco, Letschert, Frattesi, Biondini, Mazzitelli, Cassata, Pierini, Ragusa, Matri, Babacar. All.: Giuseppe Iachini
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Laurini, Milenkovic, V.Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Olivera; Saponara, Falcinelli. A disp.: Cerefolini, Brancolini, Gaspar, Hristov, Biraghi, Ranieri, Cristoforo, Eysseric, Dias, Gori, Simeone. All.: Stefano Pioli
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…