Diretta Sampdoria-Milan streaming, come vederla

Sampdoria-Milan streaming, segui in diretta il match della 10a giornata di Serie A domenica 6 dicembre alle ore 20.45: no Rojadirecta

Streaming Sampdoria-Milan
Stadio Marassi, Sampdoria ©Getty Images

Il programma domenicale della 10a giornata di Serie A si chiuderà con la sfida tra Sampdoria e Milan. Gli uomini di Ranieri, a 11 punti in classifica, sono senza vittorie da quattro gare e tenteranno di invertire la tendenza contro i rossoneri. Pioli ritorna in panchina dopo l’assenza per Covid e guida i suoi a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, per confermarsi in testa alla classifica e mantenere il vantaggio sugli inseguitori. E’ un Milan che guarda tutti dall’alto, imbattuto in campionato da marzo, e vuole continuare a pensare in grande.

Diretta Sampdoria-Milan streaming, come vederla

La gara sarà visibile domenica 6 dicembre alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE