Sampdoria-Juventus streaming, no Rojadirecta: segui il match della 20a giornata di Serie A sabato 30 gennaio alle ore 18
Missione rimonta in classifica per la Juventus, che prosegue la sua scalata andando all’assalto della Sampdoria. Bianconeri che hanno chiuso il girone d’andata con una gara in meno al quarto posto, a sette lunghezze dal Milan capolista. C’è da confermare i progressi visti in Supercoppa e domenica scorsa contro il Bologna, ma la sfida è contro una squadra piuttosto in forma. Blucerchiati che a 26 punti sono piuttosto tranquilli a centroclassifica e proprio per questo possono giocare senza troppo da perdere, l’Inter sconfitta a Marassi qualche settimana fa è un monito per gli uomini di Pirlo.
Diretta Sampdoria-Juventus streaming, come vederla
La gara sarà visibile sabato 30 gennaio alle ore 18 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.