GENOVA – Alle 20.45, in campo Sampdoria-Genoa, derby della Lanterna valido come anticipo della 31esima giornata di Serie A. Gara molto importante per entrambe. La Samp, dopo la vittoria con l’Atalanta, è rientrata in zona Europa League, ma ora dovrà condurre fino alla fine un punto a punto con i bergamaschi e con la Fiorentina. Il derby è l’occasione per verificare la guarigione degli uomini di Giampaolo. Ma di fronte ci sarà un Genoa voglioso di affermare per una sera la supremazia cittadina e di fare un altro passo importante verso la salvezza. La squadra di Ballardini, con i dieci punti di vantaggio sul terzultimo posto, vede l’obiettivo abbastanza vicino ma non può distrarsi. Ecco le formazioni ufficiali:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…