SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Piacenza vuole ritornare tra i grandi ma la trasferta odierna nasconde molte insidie per la squadra per la squadra di Franzini. La Sambenedettese può sfruttare il fattore campo per cercare di ribaltare il 2-1 dell’andata e avvicinarsi a quel sogno chiamato Serie B. La migliore posizione in campionato permette ai marchigiani anche di realizzare una sola rete e quindi pareggiare i conti dei gol segnati nelle due trasferte. Per gli ospiti l’obiettivo principale sarà quello di cercare di segnare almeno una volta per costringere i padroni di casa ad un’impresa.
La terza del girone B cerca la rimonta contro l’ottava classificata del girone A. Per la Sambenedettese, però, non si preannuncia facile ribaltare il risultato contro un Piacenza apparso in gran forma. Gol a 2,00 Paddy Power. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…