SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alle 20.30, in campo Sambenedettese-Cosenza, gara di ritorno dei quarti di finale playoff di Serie C. Si riparte dal punteggio di 2-1 per i calabresi maturato nella gara d’andata di mercoledì sera. La rete di Baclet all’87’ ha permesso al Cosenza di guadagnarsi un vantaggio preziosissimo. Ora, i rossoblu’, arrivati quinti in stagione regolare nel girone C, possono giocare anche per il pareggio per approdare in semifinale. La Sambenedettese viceversa ha a disposizione soltanto la vittoria, ma in virtù del miglior piazzamento – i marchigiani sono giunti terzi nel girone B – anche un successo col minimo scarto sarebbe sufficiente.
Samb che avrà difficoltà contro un Cosenza lanciatissimo, reduce già dall’impresa contro il Trapani e che vuole fortemente il ritorno in Serie B dopo ben 15 anni. Gol a 1,87 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…