SAN PIETROBURGO – Alle 17.50, in campo Russia-Francia, importante amichevole premondiale. Altro test di lusso per la nazionale che ospiterà a giugno i Mondiali. Cherchesov vuole riscattare il pesante 0-3 con il Brasile, ma dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti tra cui Kuzyaev e Kokorin. Anche per la Francia c’è da vendicare l’esito infausto dell’ultima amichevole. Gli uomini di Deschamps sono stati inopinatamente sconfitti per 3-2 dalla Colombia, dopo essere stati avanti per 2-0. Quella transalpina è una nazionale che trabocca di talento ma tende probabilmente a specchiarsi troppo in alcuni frangenti. Un difetto da correggere per presentarsi tra le favorite di Russia 2018.
Francia che questa volta non dovrebbe avere problemi a sbrigare la pratica, 2 a 1,70 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.50.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…