SAN PIETROBURGO – Alle 20, in campo Russia-Egitto, gara della seconda giornata del gruppo A dei Mondiali 2018. I padroni di casa, dopo il debutto da sogno con il 5-0 all’Arabia Saudita, vogliono proseguire sulla stessa falsariga anche nella seconda partita. Il primo avversario non era però particolarmente probante e la squadra di Cerchesov, per di più senza Dzagoev, dovrà sicuramente alzare l’asticella del proprio rendimento. Tra gli egiziani, battuti nella prima gara dall’Uruguay e già, di fatto, costretti a vincere per non lasciare anzitempo il torneo, pronto al ritorno Salah per cercare la riscossa. I ‘Faraoni’ di Cuper, contro i sudamericani, hanno mostrato di stare bene in campo e poter dire la loro.
Russia che cercherà i tre punti per blindare gli ottavi e puntare anche al primo posto, ma Salah e compagni si giocheranno il tutto per tutto. Gol a 2,20 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…