ROMA – Alle 21, in campo Roma-Viktoria Plzen, sfida della seconda giornata del girone G di Champions League. Gara già fondamentale per i giallorossi, dopo la pesante sconfitta per 3-0 in casa del Real Madrid. I tre punti sono una vera e propria necessità per gli uomini di Di Francesco, per non rischiare di compromettere le chances di qualificazione. Dopo essersi riscattata in campionato con le vittorie contro Frosinone e Lazio, la squadra capitolina è attesa a una sveglia anche in Europa, dove va difeso a testa alta lo straordinario percorso dello scorso anno, quando i giallorossi giunsero fino alla semifinale. I cechi sulla carta sono inferiori, ma possono ugualmente essere pericolosi.
Roma (4-3-3) – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Lo. Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, Kluivert
Viktoria Plzen (4-2-3-1) – Kozakic; Reznik, Hubnik, Heida, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Zeman, Horava, Kovarik; Krmencik
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…