ROMA – Alle 20.45, in campo Roma-Torino, primo anticipo della 28esima giornata di Serie A. I giallorossi anticipano al venerdì in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, dove proveranno la rimonta ai danni degli ucraini. Di Francesco deve rinunciare a Dzeko squalificato, ma prova a sfruttare l’onda lunga della vittoria di Napoli e a confermare la momentanea terza piazza in classifica. Di contro, il Toro di Mazzarri deve ripartire dopo due sconfitte consecutive e ha forse l’ultima occasione per tornare in corsa per un posto in Europa League.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…