Diretta Roma-Torino: ecco dove vederla in Tv e info streaming

Roma-Milan
Roma ©Getty Images

ROMA – La ventottesima giornata del campionato di Serie A si apre questa sera con l’anticipo tra Roma e Torino, in programma alle ore 20,45. I padroni di casa hanno vinto quattro delle ultime cinque gare ed occupano attualmente la terza posizione in classifica con 53 punti, mentre la compagine granata viene da due sconfitte di fila (contro Juventus e Verona) ed è nona a quota 36 punti. Di Francesco dovrà rinunciare agli squalificati Fazio e Dzeko e rilancia dal 1′ Schick, che completerà il tridente con Under ed El Shaarawy, mentre dall’altra parte potrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina Niang, che in settimana si è operato al naso e potrebbe essere sostituito da Berenguer. Ecco le probabili formazioni di Roma-Torino e alcune informazioni tv e streaming:

Diretta Roma-Torino: Niang verso la panchina

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, sia sul satellite da Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La gara sarà visibile anche in streaming per i soli abbonati su Premium Play e Sky Go.

Gestione cookie