Diretta Roma-Spal, segui il live: le formazioni ufficiali

Roma-Spal
I giocatori della Roma © Getty Images

ROMA – Alle 15, in campo Roma-Spal, primo anticipo della nona giornata di campionato di Serie A. I giallorossi di Di Francesco danno l’assalto alle prime posizioni, provando a proseguire la striscia vincente aperta di tre successi consecutivi. Dzeko e compagni vogliono continuità per rilanciarsi definitivamente dopo un avvio un po’ stentato. Nel pieno di una striscia negativa invece la Spal, che ha perso le ultime quattro sfide ma grazie all’ottimo avvio con nove punti nelle prime quattro ha ancora qualche punto di margine sulla zona retrocessione. La squadra di Semplici cerca una reazione, ma all’Olimpico la giornata si annuncia piuttosto difficile.

Diretta Roma-Spal, segui il live: le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante, Cengiz Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Missiroli, Costa; Petagna, Paloschi.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Impostazioni privacy