DIRETTA STREAMING ROMA SASSUOLO– Si alza nuovamente il sipario sul campionato. Dopo due settimane di stop date dalla sosta per le nazionali, la Serie A torna protagonista e inaugura la terza giornata con Fiorentina-Juventus oggi pomeriggio alle ore 15.00.
Dopo il pari nel derby torna in campo anche la Roma, ferma ad appena due punti nelle prime due di campionato, e alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra di Fonseca finora ha ottenuto solo un 3-3 alla prima, in casa, contro il Genoa e un 1-1 nel derby, e deve iniziare a correre per non perdere contatto con le squadre di testa.
Roma, l’1-1 del derby:
Per farlo dovrà battere domani, all’Olimpico, il Sassuolo di Berardi; reduce dalla tripletta nell’ultima giornata contro la Sampdoria. Non sarà una partita facile per i giallorossi, che dovranno rinunciare sia a Smalling che Under infortunati.
Ma come fare per seguire live la gara? Roma Sassuolo andrà in onda domenica 15 settembre alle ore 18 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
ROMA-SASSUOLO, PROBLEMI DI FORMAZIONE PER FONSENCA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…