ROMA – Quattro giorni dopo la vittoria in Tim Cup, la Juventus ritorna all’Olimpico con l’obiettivo di festeggiare lo Scudetto. Titolo ormai in tasca per i bianconeri che potrebbero accontentarsi anche di un punto in una sfida che sembrerebbe non avere più nulla da dire al campionato. La sconfitta di ieri dell’Inter ha permesso alla Roma di avere la certezza matematica di giocare la prossima Champions League. L’obiettivo ora sarà quello di salutare nel migliore dei modi i propri tifosi e cercare di chiudere al terzo posto in classifica. Una sfida che però preannuncia spettacolo vista la rivalità tra le due squadre.
Roma (4-3-3):Â Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan, Cengiz Under, Dzeko, El Shaarawy.
Juventus (4-2-3-1):Â Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…