Diretta Roma-Fiorentina, info tv e streaming

Roma-Fiorentina streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 36a giornata di Serie A domenica 26 luglio alle ore 19.30

Roma e Fiorentina in campo nella 36esima giornata di Serie A. Terzultimo turno in cui i giallorossi cercano lo sprint decisivo per assicurarsi il quinto posto in classifica e la qualificazione ai gironi di Europa League. Possibilità di allungare a +4 sul Milan fermato dall’Atalanta, la squadra di Fonseca tra alti e bassi vuole chiudere bene il campionato per lanciarsi poi nella cavalcata europea. I viola hanno raggiunto la salvezza aritmetica e non hanno molto da chiedere, ma dopo il pari con l’Inter cercano un altro risultato di prestigio.

Diretta Roma-Fiorentina, info tv e streaming

La gara sarà visibile domenica 26 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy