ROMA – La Roma è chiamata al riscatto. In questo inizio di campionato i giallorossi non hanno convinto ma contro il Chievo Verona non possono permettersi errori per rimanere agganciati alle prime posizioni. Sfida ricca di insidie per gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco visto che i clivensi devono obbligatoriamente ottenere punti per cercare di annullare la penalizzazione arrivata nel processo delle plusvalenze fittizie. Vincere all’Olimpico non è affatto semplice ma questa stagione ci ha riservato mille sorprese e sicuramente l’orario delle 12:30 potrebbe essere insidioso per entrambe le squadre. Ci aspettiamo una partita aperta con i padroni di casa favoriti.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Barba, Bani; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: D’Anna
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…