ROMA – Testa-coda all’Olimpico tra Roma e Benevento. I giallorossi hanno ritrovato il successo in casa del Verona dopo un periodo non semplice ed ora sono a caccia della continuità . Vittoria che dovrebbe arrivare con molta facilità questa sera. I campani, infatti, non sembrano in grado di creare tante difficoltà alla squadra di Di Francesco. I ragazzi di De Zerbi, sempre più vicini alla retrocessione, in trasferta non sono mai riusciti a conquistare un punto ma soprattutto ad esprimere quella grinta che invece hanno quando giocano a casa. I padroni di casa in questa sfida potrebbero trovare anche molte reti.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Gerson; Under, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djmsiti, Costa, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, D’Alessandro, Brignola. All.: De Zerbi.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…