ROMA – Testa-coda all’Olimpico tra Roma e Benevento. I giallorossi hanno ritrovato il successo in casa del Verona dopo un periodo non semplice ed ora sono a caccia della continuità. Vittoria che dovrebbe arrivare con molta facilità questa sera. I campani, infatti, non sembrano in grado di creare tante difficoltà alla squadra di Di Francesco. I ragazzi di De Zerbi, sempre più vicini alla retrocessione, in trasferta non sono mai riusciti a conquistare un punto ma soprattutto ad esprimere quella grinta che invece hanno quando giocano a casa. I padroni di casa in questa sfida potrebbero trovare anche molte reti.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Gerson; Under, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djmsiti, Costa, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, D’Alessandro, Brignola. All.: De Zerbi.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…