ROMA – Ripartire per continuare a sognare lo scudetto e agganciare l’Inter al terzo posto. Dopo un dicembre non molto positivo, la Roma vuole voltare pagina nel 2018. Ma la prima sfida dell’anno non regala una sfida semplice ai giallorossi che all’Olimpico attendono l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini in campionato non riescono a rendere come nelle coppe ma sicuramente non sono l’avversario più semplice per svoltare la stagione. Gli orobici sono ancora in corsa per il sesto posto e vogliono approfittare di questo mese di gennaio per rientrare in piena lotta per l’Europa League.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…