ROMA – Alle 20.30, in campo Roma-Atalanta, posticipo del lunedì della seconda giornata di Serie A. Sfida importante per i giallorossi, che dopo l’esordio con vittoria a Torino cercano il secondo successo di fila. Serve rispondere a Juventus e Napoli, che dopo le prime due gare sono in testa a sei punti. Di Francesco chiederà ancora a Dzeko i gol decisivi, di fronte a un avversario insidioso ma che potrebbe essere distratto dall’Europa League. Gasperini potrebbe infatti ricorrere a un turnover piuttosto robusto.
Di Francesco sorprende tutti e schiera Pastore nel tridente con Dzeko e Under. Prima da titolari per Cristante e Pellegrini. Gasperini sceglie un centrocampo inedito: prima per Adnan e Rigoni ma non solo.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Under, Dzeko, Pastore. All. Di Francesco
Atalanta (3-5-1-1): Gollini; Palomino, Mancini, Djimsiti; Castagne, Pessina, Valzania, Rigoni, Ali Adnan; Pasalic; Zapata. All. Gasperini
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
Il Napoli sta lavorando senza sosta al proprio futuro ed in tal senso ha messo…
Dopo l’approdo di Theo Hernandez all’Al-Hilal un altro eroe dello scudetto del 2022 è prossimo…
Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da…
La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal…
L’Inter è prossima a mettere a segno una cessione importante che potrebbe sbloccarle il calciomercato…
Una nuova occasione di calciomercato in casa Milan. Dopo gli arrivi di Modric e Ricci,…