RENNES (FRANCIA) – La prima semifinale della Coupe de la Ligue è in programma nella giornata odierna tra Rennes e Paris Saint-Germain. Sfida sicuramente sulla carta semplice per i parigini che possono sfruttare la maggiore qualità per conquistare una semifinale ed avvicinare il primo titolo stagionale. Dall’altra parte, però, troviamo i padroni di casa che sono alla ricerca di un successo storico per cercare di arrivare ad un obiettivo che sicuramente ad inizio stagione non era pronosticabile. La squadra che giocherà tra le mura amiche nei quarti di finale hanno eliminato il Tolosa mentre i parigini a domicilio l’Angers.
Sulla carta è sicuramente una sfida molto semplice per il Paris Saint-Germain che in Francia sembra essere la squadra più forte in questa stagione. I parigini proveranno a centrare la prima finale stagionale e cercheranno di conquistare uno degli obiettivi del 2018. Dall’altra parte, però, il Rennes vuole cercare di conquistare l’accesso alla finale per provare a scrivere una pagina di storia. Nonostante questo noi vi consigliamo di puntare sull’OVER 2,5 (1,33 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21:05.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…