REGGIO EMILIA – Alle 20.30, in campo Reggiana-Siena, match di andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Gli emiliani, quarti classificati nel girone B, hanno già disputato due turni in precedenza. Nella fase regionale, battuta a domicilio in gara secca 1-0 la Bassano Virtus, mentre nel doppio ottavo di finale con la Juve Stabia il passaggio del turno è stato garantito dal doppio pareggio (0-0 in trasferta e 1-1 in casa). Per il Siena, invece, arrivato secondo nel girone A appena un punto alle spalle del Livorno promosso in Serie B, è il debutto nei playoff. Gara di ritorno domenica sera a campi invertiti, in caso di parità complessiva sarebbero in vantaggio i toscani per il miglior piazzamento in stagione regolare.
Entrambi gli attacchi non segnano moltissimo, difficile dunque assistere a una gara con molte reti. Under 2.5 a 1,47 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…