SAN SEBASTIAN – Alle 20.45, in campo Real Sociedad-Barcellona, gara valida per la 19esima giornata di Liga. Per i catalani, match importante per rispondere ai successi di Atletico Madrid e Valencia. Sia la squadra di Simeone che quella di Marcelino non mollano e si sono momentaneamente portate rispettivamente a -6 e a -8 dai blaugrana. La vittoria, contestualmente, vorrebbe dire tagliare fuori definitivamente il Real Madrid, sbattendolo a -19, dalla lotta per il titolo. I baschi vogliono però fare punti per non arretrare nel gruppone di centro classifica e non perdere contatto dalla zona Europa League, ora distante quattro lunghezze.
Gara che Messi e compagni non vogliono sbagliare per tenere le inseguitrici a distanza, 2 a 1,45 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…