MADRID – Alle 20.45, in campo Real Madrid-Psg, gara valida per gli ottavi di finale della Champions League. Vera e propria finale anticipata, tra spagnoli e parigini. Il sorteggio ha messo di fronte due corazzate, con il Real finito nell’urna delle non teste di serie a causa di un girone non brillante concluso alle spalle del Tottenham. Il Psg, di contro, ha vinto il proprio raggruppamento davanti al Bayern Monaco e vuole ora legittimare la propria crescita in ambito continentale. Si punta a riscattare le ingloriose uscite degli ultimi anni, soprattutto quella della scorsa stagione a Barcellona, per emergere come una delle favorite alla conquista del trofeo.
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Kimpembe, Marquinhos, Berchiche; Verratti, Lo Celso, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…