KIEV – Il grande giorno ormai è arrivato. Domani Real Madrid e Liverpool scenderanno in campo per la finale di Champions League. Grande chance per gli uomini di Zidane che dopo i due successi consecutivi, vanno a caccia di un tris storico. Dall’altra parte troviamo un Liverpool intenzionato a confermarsi una delle rivelazioni di questa competizione. I Reds hanno ceduto il passo solamente alla Roma nella semifinale di ritorno, una sconfitta ininfluente ai fini della qualificazione. Sfida aperta a qualsiasi risultato con i Blancos che partono favoriti ma attenzione al tridente delle meraviglie inglese.
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…