MADRID – Alle 20.45, in campo Real Madrid-Leganes, sfida valida per la terza giornata della Liga. I ‘Blancos’ provano a rialzarsi dopo un’estate difficile, con gli addii di Zidane e Cristiano Ronaldo e il ko in Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid. Per gli uomini di Lopetegui, in campionato sono arrivate due vittorie abbastanza convincenti con Getafe e Girona, che al momento valgono il primato in classifica in coabitazione con il Barcellona. Si va ora a caccia del tris per provare a mettere pressione ai catalani, impegnati domani. Di fronte, un Leganes che ha iniziato non proprio benissimo, con un punto in due gare (ko a Bilbao, pari in casa con la Real Sociedad).
Match sulla carta decisamente alla portata del Real, che dovrebbe riuscire ad imporsi agevolmente. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,36 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…