MADRID – Alle 20.45, in campo Real Madrid-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il 3-0 dell’andata per i Blancos, con doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Marcelo, sembra chiudere qualsiasi opportunità di rimonta. Ma i bianconeri guidati da Allegri non hanno intenzione di abbandonare la competizione senza l’onore delle armi e vogliono provarci ugualmente. La missione è difficilissima, ma la Roma insegna: crederci non è peccato. Servono tre reti, senza subirne, per mandare la gara ai supplementari, o qualsiasi altra vittoria con tre reti di scarto per centrare la semifinale. Fuori Benzema e Cuadrado, ecco le formazioni ufficiali:
REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Vallejo, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, Isco.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…