Diretta Real Madrid-Granada streaming, come vederla

Streaming Real Madrid-Granada, come vedere il match della 15a giornata di Liga in programma mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 19.45.

Match importante per il Real Madrid, che vuole proseguire la striscia aperta di quattro vittorie nella Liga e restare a contatto dell’Atletico Madrid. I Blancos hanno agganciato i cugini in vetta battendoli nel derby, anche se i ‘Colchoneros’ hanno ancora due gare da recuperare. Ecco perché per Zidane e soci è fondamentale battere il Granada, che sarà avversario del Napoli in Europa League e però si sta confermando compagine di buon livello, con l’attuale quinto posto a quota 21 e tre risultati utili di fila.

Diretta Real Madrid-Granada streaming, come vederla

La sfida avrà luogo mercoledì 23 dicembre alle ore 19.45, match in diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy